Chi siamo

La Società, nata il 13/11/2015 dalla cessione del ramo d’azienda relativo alle gestioni meridionali di Acque Potabili Spa è attualmente gestore del servizio idrico integrato nei comuni di Sabaudia (LT) e di Rende, Castrolibero, Luzzi, Altilia, Aiello Calabro e Dipignano in provincia di Cosenza.

È una realtà giovane ma che allo stesso tempo vanta una pluriennale esperienza in materia di consulenza, progettazione e gestione di impianti idrici, fognari e di depurazione, e rappresenta, per tali settori, un partner strategico per enti e comuni.

L’attenzione verso l’efficienza del sistema infrastrutturale idrico fognario e depurativo, la soddisfazione dell’utente e degli Enti gestiti, sono i punti di forza di questa giovane ma consolidata realtà aziendale.

Al fine di mantenere un elevato livello qualitativo di servizio, l’azienda destina significativi investimenti nella formazione e l’aggiornamento del personale, nei sistemi di gestione dell’utenza e delle infrastrutture, secondo gli attuali standard tecnici e normativi, affidandosi ad aziende Leader del mercato nazionale ed internazionale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter